Filo conduttore questa volta sono alcune idee per le camere dei più piccoli, all'insegna del colore e della creatività.
Sul numero di maggio/giugno di Lonny Magazine ecco una porposta che mi è piaciuta! Certo il caminetto nella cameretta non è da tutti ma a parte questo piccolo particolare trovo originale la proposta della carta da parati (che avevo già adocchiato e che potete trovare anche qui nella versione bianco e nero) e del tappeto (che potete trovare su Rug Company, se siete disposti a spendere un sacco di soldi.... ma vale comunque l'ispirazione!)
Di questa proposta trovo carina l'idea della libreria, con i libri esposti come in biblioteca, e, visto che ne sono ossessionata (scusate!), del tappeto, sempre Rug Company...
Sul lettone principesco passo e preferisco non commentare...
Immancabile il gufetto, che è uno dei pattern più usati in questo periodo. Stampe, cuscini, oggetti si possono facilmente trovare nei negozi on-line, ad esempio su Etsy, e i più creativi possono fare da soli!
Per idee interessanti e aggiornate per i più piccoli consiglio di visitare questo bel blog, Tatababa, in cui Alessandra scrive articoli e presenta oggetti e forniture davvero interessanti per i più piccoli. Ha anche un suo etsy shop con moltissime proposte carinissime!
Aggiornamento: come ho potuto dimenticarmi Sweet Paul Spring 2011 - special kids issue????? Rimedio subito! Nella pubblicazione potete trovare tante ricette golose per i più piccoli, idee crafts & decor per tutti i gusti!
I really love your collections and the lay out of your blog. You have pictures of some magazines I don't know so I'm glad I 'found' you :)!
RispondiEliminaThanks Simone!!! I'm glad you like my blog! See you here and on FB!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon so che dire, grazie Valentina e *sorry* per l'enorme ritardo con cui ti scrivo: ho avuto una estate moooolto complessa e laboriosa! :)
RispondiEliminaBellissimo post, adesso lo rilancio con piacere.
Brava (lo penso davvero).
Ale Tatababa
Ciao Alessandra! sono contenta ti sia piaciuto il post e grazie per i complimenti!
RispondiEliminaGià che ti sento... mi mancano un po' i tuoi post su Tatababa! Li aspetto volentieri!