12 gennaio 2011

Un blog di stile

Ilaria è una ragazza italiana che vive in Olanda, segue un corso di interior stylist e ha un blog meraviglioso (IDA Interior LifeStyle) che, da quando ho conosciuto (guarda caso sfogliando le pagine di Casa Facile), non posso fare a meno di visitare appena riesco a collegarmi.



Consiglio a tutti coloro che sono appassionati di arredamento, design e anche crochet di mettere tra i propri preferiti questo blog, che ha davvero uno stile inconfondibile e fornisce ispirazione su come decorare la propria casa. Ilaria è anche una bravissima fotografa quindi le immagini che trovate sono davvero suggestive, per non parlare degli angolini davvero affascinanti che è riuscita a creare nella sua casa in affitto.




Il tutto personalizzato con oggetti fatti da lei con la tecnica crochet: nel suo blog trovate il negozio online e potete ordinare cuscini, coperte, coprilampade e molti altri oggetti che confeziona con le sue mani.


Questo mese ha lanciato un'idea originale: un contest con in palio una bellissima lampada confezionata da lei.


Basta fotografare una angolo particolare della propria casa con alcuni oggetti del cuore e inviarla. La foto più creativa sarà premiata. Inutile dire che anche io parteciperò... il problema è che non ho ancora avuto il tempo di "creare" e soprattutto qui c'è un tempo infame da un mese e la luce naturale per fare la foto è praticamente di un color grigio tendente al beige ... orrenda! Se si tiene conto che, al contrario di Ilaria, non sono per niente una brava fotografa......Ma ci riuscirò! Il contest finisce a fine mese, ho ancora tempo! E poi l'importante è partecipare!

1 commento:

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...