17 aprile 2018

The Socialite Family: ispirazioni e shopping per case contemporanee




Nato come un blog il cui focus era raccontare una casa attraverso la famiglia che la abita, The Socialite Family è diventato nel tempo un portale di riferimento che unisce il lifestyle moderno e rilassato all'interior design contemporaneo e ricercato, fatto di personalizzazione, icone del design,  scelte originali e interni ad alto tasso di meraviglia. Un giro del mondo di case e famiglie da cui farsi ispirare.





Molte delle abitazioni che vengono pubblicate possono risultare irraggiungibili ma proprio per questo sono una fonte di ispirazione e idee a cui ispirarsi, soprattutto per chi ama quel mix tra stile nordico e bohemienne con una marcia in più, quella della personalità.





Da qualche tempo sul sito è presente uno shop, con una selezione dei pezzi di design immancabili negli ambienti fotografati {in fondo ad ogni articolo c'è la sezione "shop the story" che ti fa venire immediatamente voglia di cambiare completamente il tuo arredamento}, e a cui si viene rimandati nel sito di shopping di riferimento, ma dove è possibile anche trovare una collezione esclusiva firmata The Socialite Family. Che ovviamente è fighissima.







Si tratta di arredi ma anche complementi e accessori, un concept store che seleziona il meglio di quanto rappresenta la casa TSF. Ho fatto un giro virtuale delle shop e ho scelto alcuni pezzi preferiti e che possono essere tranquillamente compresi nella lista dei must have per il 2018.
La mia preferita? La panca con seduta in paglia di vienna. Adorabile.




E se volete dare un'occhiata dal vivo a queste meraviglie, in occasione del Fuorisalone che si sta svolgendo in questi giorni a Milano, la collezione sarà esposta nel Brera Design Apartment, in via Palermo 1. Da non perdere!

Immagini: The Socialite Family

2 commenti:

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...