PAGES

8 agosto 2018

Visual story #2: simple outdoor



Volevo chiudere il blog per le vacanze estive con alcune immagini ispirate ad un'estate semplice, vissuta all'aperto e dedicata a godersi le piccole cose e la natura. E anche per prepararmi spiritualmente al viaggio di fine agosto in Svezia, sperando che questa eccezionale stagione estiva che ancora ora porta sole e caldo nella penisola scandinava, duri ancora un pochino {visto che è un evento eccezionale, perchè non farlo diventare eccezionalmente straordinario?}

4 agosto 2018

Oggetto del desiderio: Stockholm 2017 cabinet by Ikea



Sta per uscire il nuovo catalogo Ikea {a proposito, qui trovate la versione statunitense del Catalogo Ikea 2019} e dalle premesse pare essere uno dei cataloghi più interessanti e ben riusciti. Ruota intorno a sette case e sette concept diversi, con tendenze, colori, ambientazioni molto curate e ovviamente tante idee. Se avete voglia di curiosare un po' di più sul mio profilo Instagram trovate una Storia in evidenza dove vi mostro qualcosa in più e alcuni degli spunti che preferisco. Ma c'è molto di più e spero di aver modo di parlarvene durante l'anno.

credits Livet Hemma {styling Lo Bjurulf - photo Stellan Herner}
L'attesa del nuovo catalogo mi ha fatto venire in mente un argomento che è rimasto nel mio cuore e che è stato anche un motivo di leggera delusione {spero temporanea}. Lo scorso anno, inutile negarlo, noi interior & ikea lover siamo impazzite per la credenza in rattan della serie Stockholm 2017, che qui in Italia non è mai arrivata {arriverà, Ikea Italia? ... non è dato saperlo, nel frattempo però negli store trovate le mitiche panche della stessa linea in sconto. È stato un mio oggetto del desiderio per tanto tempo ma alla fine ho deciso di non prenderla perché non ho lo spazio per inserirla al meglio nella Minicasa e bisogna saper rinunciare, a volte. Oltre al fatto che il mio budget, ahimé non è infinito}.