Personalmente sono sempre più attratta da un Natale semplice nelle decorazioni, intimo, con idee fai da te, con luci e candele a riscaldare qualche angolo di casa.
Le mie proposte non sono però solo questo perché non si possono avere gli stessi gusti e poi perché, in quanto a capacità di scegliere una direzione e seguirla, ho qualche problema ultimamente, come testimonia il mio ultimo post sulla zona pranzo, dove ho amato ogni singola immagine ed ogni singolo stile!
![]() |
source: 79 Ideas - (ph. Rodostina Bosseva) |
2. Dovete concedermi qualche idee in puro stile nordico, lo sapete! Inizio da quelle proposte da Riikka di Weekday Carnival: Simple things via La Maison d'Anna G;
3. Veniamo a Bri Emery e al Blog con la B maiuscola Design Love Fest. I suoi progetti DIY sono sempre semplici ma curati nei minimi dettagli e originali. Potete dare un'occhiata alla ghirlanda natalizia e a tante idee per confezionare i pacchetti regalo in un bellissimo video;
4. Altro spunto nordicissimo con le decorazioni di Natale del marchio Ferm Living via Emma Lamb blog;
5. Non poteva mancare l'albero di Natale stilosissimo di Will Taylor per il quale Serena ha lanciato un nuovo tag #bowtiesforever!
6. Da Yvonne un'idea per riutilizzare le spazzole per pulire le bottiglie e trasformarle in un bosco tinta pastello! Molto Yvestown style!
7. Il blog di Karina, garden designer e blogger austiaca, mi ha incantato. Ecco il suo Christmas mood!
8. Veniamo ora alla poesia. Parole e immagini poetiche realizzate da Jeanette Lunde nella sua ultima pubblicazione BY FRYD e desideri e immagini incantate scelte da Ilaria nel suo bellissimo blog Un due tre... Ilaria!
9. La tavola di Natale di Fatamadrina, spunti fatati e originali per il magazine fiorfiore in Cucina (quanto avrei voluto sbirciare Barbara sul set mentre preparava i vari styling!)
10. Delle proposte di Sweet Paul nel suo ultimo magazine vi ho già parlato, ma che ne dite di fare un tour dei suoi progetti DIY per questo Natale e, soprattutto, delle sue ricette: Sweet Paul 2013 Holiday Countdown
---------------------------------
There is still a bit 'of time to organize our home for Christmas. A few weeks ago I started proposing some interesting links on myFacebook page and so I thought I'd summarize them all together with some more ideas.
Personally, I am more and more attracted to a Christmas with simple decorations, cozy, made by diy ideas, with lights and candles to heat some corner of the home.
My proposals are not just this because we can not have the same taste and also because, in terms of ability to choose a direction and follow it, I have some problem lately, as evidenced by my last post on the dining area, where I loved every single image and every single style!
Choose the links in the list above and enjoy browsing!
Tantissime cose e tantissima atmosfera! Vado a prendere appunti... di casa! ;)
RispondiEliminaQuesta è la settimana degli appunti! Ma questa volta mi sono auto-ridimensionata con le immagini... altrimenti pubblicavo dopo Natale!
EliminaTanti auguri Laura, un abbraccio
Siamo troppo in sintonia io e te ;)
RispondiEliminache dire se non che è proprio vero!
Eliminaho rischiato di cadere dalla sedia. 1. la citazione nelle tua lista in compagnia di blogs da sogno e 2. essere nella stessa categoria con Jeanette ... non sono caduta e ho toccato le stelle :-) Grazie di cuore Vale e un abbraccio moribondo aspettando di riprendermi ;-)
RispondiEliminaTi sei ripresa Ila???? Non farmi preoccupare! A parte gli scherzi sono contenta che ti abbia fatto piacere! Ma sono ancor più felice di leggerti!
EliminaSmack
Ma che bella lista Valentina!! Appena posso, vado subito in esplorazione.
RispondiEliminaGrazie mille e un grande abbraccio.
Emanuela
grazie, un abbraccio!
Elimina