About me



Mi chiamo Valentina e a fine 2010 ho iniziato l'avventura del blog Appunti di Casa per condividere le mie passioni e dar sfogo al mio lato più creativo
Adoro la decorazione, l'arredamento, il fai da te, il design, il vintage e il moderno, mixare, provare, riprovare, sperimentare e cambiare... insomma sono la disperazione di mio marito che vorrebbe tanto vivere in una casa in cui tutto NON si muove e in realtà tutto tende a muoversi!!!
Il mio debole? Il design scandinavo e il gusto nordico di fare casa ma non aspettatevi minimalismo e razionalità! La mia visione è più un mix tra bianco e colori, tra il vintage e il design, tra il recupero e l'handmade.
Benvenuti nel mio mondo.

*********************************************************************************

My name is Valentina and I started my blog Appunti di Casa (Domestic Notes) in 2010 to share my passions and express my more creative side.
I love interior, decor, DIY, design, vintage and modern, mix, try, try again, try and change ... in short, I'm the despair of my husband who would really like to live in a house where everything does NOT move and actually everything tends to move!
My weakness? Scandinavian design and Nordic taste of home, but don't expect rationality and minimalism! My vision is more a mix between white and colors, vintage and design, renovation and handmade.
Welcome to my world.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...