7 dicembre 2017

Cobo lamp per la zona pranzo

Buona settimana amici, ci stiamo avvicinando al Natale e prima che la Minicasa venga invasa da piccole lucine e decorazioni in ogni angolo {ogni anno vorrei essere sempre più minimale ma, come già sapete, è una lotta con l'animo kitch di mio figlio!}, vorrei mostrarvi l'ultima new entry per la mia zona pranzo.


Vi ricordate la ghirlanda luminosa che ho utilizzato per la camera da letto? Sempre in collaborazione con COBO ho realizzato un nuovo punto luce per il tavolo nel living. Anche in questo caso ho potuto scegliere una combinazione personalizzata della lampada ed ho optato per la versione a due sfere, anzi per la precisione una sfera ed una semisfera.


Ho scelto la sfera in tinta grigio Stone e la semisfera in bianco, realizzate a mano con fili di cotone,  entrambe con diametro 35 cm. Mi piace molto l'atmosfera che creano queste lampade: la trama del filo di cotone intrecciato filtra la luce che si diffonde in modo delicato ma efficace. È perfetta per uno spazio piccolo come il nostro, perché riesce a definire la zona pranzo ma anche ad illuminare tutto il living senza essere troppo invasiva.



Io ho una vera passione per i punti luce, ne ho creati tantissimi in uno spazio ridotto, volevo che ogni funzione avesse un'illuminazione ottimale. Credo di aver esagerato un po' ma mai quanto il precedente proprietario che ha disseminato orribili faretti nel corridoio tanto da farlo sembrare quasi una pista di atterraggio. Terribile, molto effetto anni '90. Nella mia lista delle cose da fare c'è anche rifare il controsoffitto di questa porzione di casa, ma finisce sempre dietro a qualcosa più urgente! Prima o poi ci riuscirò.



Tornando ai punti luce, mi piace aver dato un po' più di leggerezza alla zona dining, la lampada nera modello industrial che avevo prima mi piaceva ma questa combinazione crea un mood più poetico e leggiadro. Che cosa ne pensate, vi piace il risultato?



Io spero di si perchè ho una bella notizia per voi! Avete la possibilità di vincere una COBO lampada nella versione con base di appoggio e sfera bianca diametro 35 cm, partecipando al contest che lancerò oggi su Instagram e che avrà in giuria la stylist e blogger Ilaria Chiaratti.

Come funziona il contest? Ve lo spiego subito:
1. cercate sul mio profilo Instagram la foto con la COBO lamp e mettete un like;
2. seguite il mio profilo e quello di COBO
3. scattate una foto del vostro angolo di casa a cui vorreste dare una nuova luce con la lampada da appoggio COBO e usate l'hashtag #lightupADC
4. avete tempo fino al 20 dicembre per partecipare

Ilaria sceglierà la foto più interessante tra tutte le partecipanti ed il vincitore riceverà a casa sua la lampada. Partecipate numerosi, dai che a Natale è bello ricevere belle sorprese. Se poi sono anche belli ed utili, ancora meglio. Vi aspetto su Instagram!


immagini Appunti di Casa
post in collaborazione con COBO


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...