28 agosto 2017

#NordicLoveITbloggers goes to Sweden: my travel kit



Oggi è il lunedì più bello di tutti i lunedì e sapete perché? Perché è il lunedì della settimana in cui finalmente il team Nordic Love partirà per la Svezia! Olè!
Sono così felice di tornare in Svezia con amiche blogger che conosco da tanto tempo e a cui voglio sinceramente bene. Sono molti mesi che pianifichiamo questo viaggio, abbiamo un programma che ci entusiasma e sponsor eccezionali che ci accompagneranno.

Mercoledì arriveremo in terra svedese e ci trasferiremo a casa di Sara, a Linköping, dove potremo scoprire la Svezia più autentica e rurale e soprattutto il lavoro di Sara {che ha un meraviglioso laboratorio di recupero di arredi scandinavi vintage e ha lanciato il suo shop online con una strepitosa selezione di design scandinavo indipendente}.

Saremo quindi a Stoccolma, ospiti del nuovissimo design Hotel che sorge nel cuore della città, l'Hobo Stockholm, di cui vi parlerò sicuramente al mio ritorno. Per il momento potete dare una sbirciata al post che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook, io ho ancora gli occhi a cuore!

Non voglio svelarvi altro, potrete avere aggiornamenti quotidiani sulla pagina Facebook di Nordic Love e sui social, in particolare su Instagram. Seguiteci e seguite l'hashtag #NLITgoestoSweden, cercheremo di condividere con voi il più possibile!

Oggi preparerò la valigia {fortunatamente avrò in bagaglio in stiva al ritorno perché prevedo shopping... molto shopping} e potrò contare su alcuni accessori utilissimi per chi ama viaggiare che alcuni brand ci hanno regalato per il nostro bloggertour. Ve li mostro uno ad uno e ci sarà una sorpresa {anzi due!} per voi.


Lo zaino Cabin Zero, marchio inglese specializzato in viaggi "zaino in spalla": io ho scelto il modello Navy 36L. È ultra leggero, comodissimo con le sue tasche interne ed esterne e può essere utilizzato come bagaglio a mano sui voli aerei.





Sarà il mio bagaglio in più per il ritorno! Essendo super leggero posso infatti ripiegarlo nel trolley, usarlo come zaino per i nostri spostamenti ed infine riempirlo per il viaggio di ritorno. Potete immaginare già con cosa lo riempirò: design scandinavo come se non ci fosse un domani!

Ed ecco la doppia sorpresa per voi. Vi piacerebbe vincerne uno? Avete tempo fino al 10 settembre per partecipare al giveaway che Ilaria ha lanciato su Instagram. Trovate il post in cui vi spiega tutte le regole per partecipare. Lo zaino in palio è nella misura grande 44L, color Cuban Brown. In bocca al lupo!
E se proprio non sarete stati fortunati potete usufruire del codice sconto riservato ai lettori di Appunti di Casa! Su qualsiasi modello avrete il 10% di sconto utilizzando il promo code "CZVALENTINAR" al momento dell'acquisto sullo shop online. Avete tempo fino al 28 settembre per poterlo utilizzare e sinceramente vi consiglio di pensarci perché questo zaino è una soluzione fantastica per chi ama viaggiare in modo pratico.



La pochette e il kit da viaggio con i prodotti per il viso di L:A Bruket, marchio svedese di prodotti cosmetici naturali e ingredienti organici provenienti dalle coste svedesi.
Inutile dirvi che il packaging è da urlo, minimale e raffinato in bianco e nero. Al mio rientro vi saprò dire come mi sono trovata con questi prodotti, per ora ho letto e sentito ottime recensioni!






Il libro "Io non mi chiamo Miriam" di Majgull Axelsson, edito da Iperborea, casa editrice di autori scandinavi, che conoscevo già e di cui ho già letto diversi libri. Ho già iniziato il volume in vacanza, perché ero curiosissima e lo porterò con me per finirlo in viaggio. Quando ero molto più giovane leggevo spessissimo, oggi ho ridotto drasticamente il tempo da dedicare alla lettura, purtroppo, ma torno volentieri alle vecchie abitudini soprattutto quando ho questi momenti di libertà dalla routine quotidiana. È molto salutare e anche liberatorio, non trovate?



Sarà un viaggio molto bello, promesso, seguiteci nei nostri aggiornamenti e non ve ne pentirete! Vi aspettiamo!


2 commenti:

  1. Beautiful images of the face travel kit, I hope you will enjoy it during the trip!

    Welcome to Sweden & Buon viaggio!!!

    // Linda

    L:A BRUKET

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Linda! The face kit is fabulous! The best I've ever tried!

      Elimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...