24 marzo 2017

Voglia di primavera


Buon venerdì amici!
La primavera è arrivata e anche se in questo momento qui sta piovendo, la luce e la temperatura hanno innescato la consueta voglia di vivere questa primavera al meglio, stando all'aperto e godendo appieno di questa stagione del risveglio.

Ieri sono stata al press day della Glass House dello store Ikea di Torino, ve lo racconterò in un prossimo post, però questo spazio espositivo dedicato all'outdoor e al gardening  mi ha messo talmente di buon umore che oggi volevo condividere con voi questo spirito!

Tra l'altro nel negozio, che è il più grande d'Italia, ho potuto vedere alcune delle nuove collezioni appena arrivate per allestire piccoli spazi felici dentro e fuori casa, come le lampade della serie Solvinden e i tessili e gli accessori Sommar.



Per chi ha uno spazio esterno basta poco: un nuovo cuscino, un tappeto colorato in plastica, qualche lanterna in carta da appendere e si crea subito la giusta atmosfera.
Ma questi prodotti ormai sono talmente versatili e facili da utilizzare anche dentro le mura di casa. Portano la primavera e ci ricordano che è giusto concedersi piccoli momenti di relax e rigenerazione.
E allora benvenuta Primavera!
E voi avete già ricreato il vostro Eden domestico?


Immagini: Ikea Livet Hemma
Video: IKEAitalia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...