13 dicembre 2016

Tre indispensabili per il Natale 2016

Broste Copenhagen
Eccomi tornata dopo qualche giorno di vacanza insieme ad alcuni amici! Devo dire che mi sono ricaricata e ormai l'attesa del Natale è più viva che mai (e posso dire: finalmente!).
Visto che lo spirito natalizio si è di nuovo impossessato di me, ho deciso di selezionare tre trend indispensabili che ho individuato per il prossimo Natale: decorazioni in carta, decorazioni luminose e giganti chunky blanket. Scopriteli con me!



DECORAZIONI ORIGAMI E IN CARTA

Tra le novità di Ikea per questo natale mi sono piaciute molto le decorazioni per l'albero in carta: stelle, origami e forme geometriche per un natale un po' più semplice ma sempre tradizionale e ricco di suggestione.
Se vi piace l'idea e soprattutto vi piace cambiare ogni anno lo stile delle decorazioni è sempre meglio sceglierne diverse low budget, da sostituire senza troppi pensieri. Anche su H&M Home trovate idee decor per l'Albero di Natale in carta ripiegata nel classico bianco o nel più nordico e inusuale nero.



Decisamente più stilose ed allegre le decorazioni in carta dai colori caldi e femminili di Broste Copenhagen (ne ha parlato anche Serena in questo bellissimo post per Nordic Love).



STELLE, LUCI E ANCORA LUCI

Non è Natale se non c'è una stella luminosa, piccola o grande che sia.
Appoggiata su un mobile, appesa in un angolo di casa, sopra al tavolo o alla finestra è l'elemento suggestivo che rende tutto un po' più magico. E poi tanti fili di lucine e candele accese. La casa diventa un luogo intimo ed accogliente, un rifugio luminoso e brillante in cui passare momenti felici in famiglia e con gli amici.




Decorazioni luminose di Ikea (natale 2016)

CHUNKY BLANKET

E per i momenti in cui si ha voglia di prendersi cura di sé (e nelle vacanza finalmente se ne ha il tempo), accoccolati sul divano a sorseggiare tè caldo o a leggere un buon libro, non c'è nulla di meglio che una super coperta mordiba e caldissima. Il trend di stagione? Le coperte giganti in maglia!

Tanja Van Hoogdalem
1 - 2 - 3
Esteticamente sono un bel colpo d'occhio, morbide e calde, hanno un design molto attraente. La dimensione mi spaventa un pochino, voi le avete provate?
Su Etsy si trovano diverse proposte, ecco alcuni negozi in cui potete trovarle:


A proposito di Etsy, sto aspettando gli ultimi acquisti fatti per l'iniziativa #EtsyMeetsItaly in cui sono stata coinvolta, così finalmente potrò mostrarvi tutti i piccoli tesori handmade che ho scelto per la mia casa. Stay tuned!
Nel frattempo date una sbirciatina ad Instagram, qualcosa lo trovate già. Il tema è ovviamente molto scandi, ma nel futuro ho voglia di scaldare un pochino l'atmosfera.
A presto, questa per me sarà una settimana di lavoro impegnativa, ma incrociate le dita per me. Un bellissimo progetto per il 2017 è in fase di avvio e spero si possa concretizzare. È tutto top secret ma spero di darvi presto buone notizie.


SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...