2 novembre 2016

Una tavola creativa con Buru Buru e Bitossi Home

Due settimane di silenzio... due settimane in salita, inseguendo tempo e impegni. In queste due settimane ho pensato molte volte a fermarmi un attimo, respirare, e riprendere a scrivere sul blog. Ma poi non l'ho fatto, perché non potevo fermarmi. Tutto qui.
Oggi però torno con entusiasmo per diversi motivi:

sono riuscita a concludere molte delle attività che avevo in piedi e che, francamente, non pensavo di riuscire a finire;

questa è una settimana entusiasmante perché mi aspetta un impegno molto gratificante che realizzerò insieme a due delle mie più care amiche incontrate qui sul web {ve ne parlerò, promesso, ma per ora è tutto top secret!  Voi però, se avete voglia, date una sbirciatina ad Instagram, potrebbe essere possibile qualche preview...};

torno con un post che mi è piaciuto moltissimo realizzare, in un sabato mattina soleggiato in una casa, la mia, stranamente silenziosa e, finalmente, sistemata per benino, dopo giorni di abbandono quasi totale!


Oggi vi voglio quindi parlare di #aggiungiunpostatavola, una bella iniziativa di Buru Buru, l'e-commerce italiano con una strepitosa selezione di design internazionale, in collaborazione con Bitossi Home, brand di complementi per la tavola che personalmente adoro.
Insieme ad altre blogger sono stata chiamata a creare una tavola creativa e decorare, con pennarello alla mano, l'unico piatto bianco del servizio per due che mi hanno inviato.
Ho pensato quindi di scrivere la lista delle buone abitudini che da diversi anni mi ripeto per vivere una vita davvero mia e felice. Ed ecco il risultato


"Sorridi spesso
Pensa positivo
Ringrazia
Ridi a gran voce
Ama gli altri
Sogna in grande"











photo & styling Appuntidicasa

La caratteristica principale dei servizi di Bitossi Home è quella di affiancare forme e colori diversi per creare una tavola unica e d'effetto. È una delle caratteristiche che più mi affascina delle loro collezioni, sempre attuali e divertenti. Ci avviciniamo al Natale e al periodo dell'anno in cui si sta più seduti a tavola. Se la tavola è allegra è ancora più piacevole, non trovate?

Affianco alle deliziose ciotole in grigio perla, ai piatti in azzurro e rosa, ho abbinato un piatto di Bitossi Home, che già possedevo e avevo acquistato in Olanda, con decorazioni retro in verde.
Ho scelto il verde come sfumatura per legare tutto l'insieme e per rendere più fresco un abbinamento, quello del rosa e dell'azzurro, che rischiava di essere un po' troppo lezioso per i miei gusti.
Il risultato mi è piaciuto molto, voi che cosa ne pensate?

Ho preparato la torta al cioccolato e pistacchi che vedete nella foto seguendo una ricetta trovata su Gnam Box... e ovviamente è finita nel giro di poche ore! ve la consiglio, è buonissima


3 commenti:

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...