6 ottobre 2016

La nuova lavagna Målarna di Ikea nella Minicucina




Oggi vi faccio entrare nella mia cucina per mostrarvi la nuova arrivata, la lavagna Målarna di Ikea.
Insieme al nuovo catalogo, infatti, è arrivato questo bellissimo dono e devo dire che è arrivato nel momento giusto. Era da tempo che meditavo su come organizzare al meglio attività ma anche altri aspetti della mia quotidianità, che sempre più spesso perdo per strada.


Ad esempio ultimamente mentre faccio la spesa decido i piatti della settimana che irrimediabilmente dimentico poco dopo.  Il che mi porta ai punti più bassi della mia organizzazione e ammetto di vergognarmi non poco di questo. Ora invece segno tutto su questa comoda e grande lavagna, che ha spazio per gli appuntamenti quotidiane, le scadenze, note, telefonate da fare, ecc.
Mi semplifica la vita e mi piace dedicare anche pochi minuti per annotare cose importanti ma anche per dar sfogo a piccoli momenti di creatività.




I ganci di cui è dotata, inoltre, penso nascano per appendere le chiavi ma io ho deciso di utilizzarli per le spezie, per averle a portata di mano e dare anche un tocco green anche in questo piccolo spazio della Minicasa.

photo & styling Appunti di Casa per Ikea Italia

Che ne dite, vi piace?



6 commenti:

  1. Mi piace, e l'avevo adocchiata anch'io all'ikea...ma in cucina ho già la mia lavagna, fatta con un sottile pannello in legno fissato al muro di circa 140 x 80, e dipinto con pittura lavagna. Indispensabile per gli orari (assurdi) di scuola/lavoro dei miei figli.
    Sempre belli i tuoi post.
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Che bella!!!!!hai fatto venire voglia di comprarla anche a me....Ora controllo subito se ce l'hanno anche qui in UK!!!!

    RispondiElimina
  3. Carinaaaaaa! anche io l'avevo addocchiata e non ho una lavagna, quindi.... :D

    RispondiElimina
  4. Salve, posso chiedere se per questa lavagna ci vuole un pennarello o un gessetto?

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...