6 settembre 2016

Summer notes #5: monocromatico relax sull'isola di Götland


La settimana scorsa ho ripreso il lavoro, ammetto che è stato un trauma perché, nonostante avessi preparato il rientro e cercato di organizzare le attività, quasi nulla è andato come programmato e ammetto di aver provato una notevole frustrazione!

Tornata operativa anche qui sul web la mia attenzione è andata alle novità, così avevo deciso di tralasciare l'ultimo appuntamento che avevo selezionato per le "Summer notes" ma la ripresa snervante di una settimana fa mi ha fatto immediatamente cambiare idea e così ho deciso di riportare mente ed occhi al relax estivo e al mio girovagare virtuale per una vacanza ideale.


Dopo essere stata quindi in Grecia e in Portogallo ed essermi calata nelle atmosfere nordiche del Copenhagen Coffee Lab di Lisbona, non potevo che rivolgere il mio sguardo alla Scandinavia {e farlo in grande, visto che è tutto virtuale ovvero tutto concesso!} e cercare un rifugio perfetto. L'ho trovato sull'isola di Götland, in Svezia. 





Ad accogliermi una casa indipendente, declinata completamente in una palette monocromatica che va dal bianco al sabbia al grigio, ravvivata dai tratti grafici del nero. 
Fuori tanto verde e la vista mozzafiato sul Mar Baltico, in giardino una piscina privata e una guest house, sempre nelle stesse tonalità impalpabili della casa.
Una destinazione perfetta, in questo momento. 











Dimenticavo! La casa è in vendita su Fantastik Frank... sto sognando!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...