15 febbraio 2016

Un po' di primavera nella Minicasa con Normann Copenhagen


Buon inizio di settimana a tutti! Il mio è già in salita: ho un'agenda con tanti impegni da gestire anche perchè la prossima settimana sarò completamente assente per qualche giorno visto che dovrò sottopormi a un piccolo intervento in ospedale. Non è nulla di grave ma ho rimandato il rimandabile ed ora ho dovuto cedere. Ammetto che il pensiero di spezzare la mia routine per questo mi disorienta, sono abituata a programmare non contando mai sugli imprevisti. In compenso ho riempito il calendario di marzo e forse sono stata un po' troppo fiduciosa!

Nel week end passato, visto il tempo uggioso, mi sono dedicata a fare un po' di pulizia e a cercare di eliminare il superfluo. Nel progetto di restyling di casa, sto prima pianificando una pulizia radicale, imprescindibile per riorganizzare gli spazi, come ho intenzione di fare.



Così oggi, quando il sole è arrivato ad illuminare il mio piccolo living non ho resistito a fare qualche scatto. Da qualche settimana, con la mia rinata voglia di colore, non mi faccio mai mancare fiori freschi, tanto più che, grazie al progetto della Christmas Box per Nordic Love, ho trovato il vaso perfetto. Bellissimo il design e perfette le dimensioni: si tratta di Nyhavn Vase di Normann Copenhagen nella colorazione light grey. Lo trovo un vaso molto decorativo e originale, con una doppia finitura: porcellana brillante per il collo e la base e look opaco e consistenza setosa per il corpo centrale. La dimensione media è perfetta per un mazzo di fiori non troppo voluminoso.
Un oggetto delicato e ideale per una dose di freschezza primaverile in casa.


photo & styling Appunti di Casa (share and link with love)
Come vedete ho iniziato qualche cambiamento nella palette dei colori della zona divano. Chi mi segue su Instagram ha già visto i nuovi cuscini che ho acquistato in Olanda quando sono andata da Ilaria per pianificare le attività 2016 de il Blog Lab, il nostro progetto di corsi online di blogging (e anche su questo fronte ci saranno novità interessanti!). Sono veramente soddisfatta del risultato anche se per ora è un primo passo verso ciò che ho in mente di realizzare nel mio living.
Prossimamente vi parlerò più approfonditamente della mia attuale posizione sul colore in casa. Nel frattempo, che ne dite dell'insieme?

-------------------------------------------

In the past weekend, saw the gloomy weather, I have dedicated myself to do some cleaning, trying to eliminate unnecessary stuff. In the design of my home makeover, I'm first planning a thorough cleaning, essential to rearrange the space, as I plan to do.
So today, when the sun came to light my little living I could not resist to make some shots. For several weeks, with my reborn desire for color, I do not ever miss fresh flowers, especially since, thanks to the Christmas Box project for Nordic Love, I found the perfect vase. Beautiful design and perfect dimensions: it is Nyhavn Vase by Normann Copenhagen in light grey color. I find it a very decorative and original vase, with a double finish: bright porcelain by the neck and the base and matte look and silky texture in the central body. The medium size is perfect for a bouquet not too bulky. A fine object and ideal for a spring freshness dose at home.



4 commenti:

  1. Sempre più belle le tue foto Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sere! Merito anche della luce che sta iniziando a tornare!

      Elimina
  2. Ho iniziato a seguire il tuo blog e ne sono totalmente affascinata!fotografie bellissime e spunti davvero interessanti per chi, come me, ha una passione sfrenata per tutto ciò che riguarda la casa!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...