9 ottobre 2015

Sta arrivando #nordiclove

Erano un po' di mesi che mi balenava in testa questa idea: sono "fissata" con lo stile nordico ma sono in buona compagnia qui sulla rete!
E così ho coinvolto alcune amiche, blogger appassionate, in questo progetto.
E così è nato "Nordic Love - scandinavian style through italian eyes".
Eccoci, ci presentiamo:

credits: Elisabeth Heier

NordicLove è il racconto di una passione che accomuna 6 ragazze, 6 blogger, 6 amiche.
Lo stile scandinavo visto da 6 prospettive diverse, che guardano nella stessa direzione, verso Nord.

Dal concept più minimalista a quello più creativo e inusuale, dalle sfumature monocromatiche a quelle più colorate e vive, passando per il design, per la visione sostenibile del fare casa e per la necessità di rendere personali, unici ed accoglienti gli ambienti in cui viviamo. Insomma, a nostro modo, questo è il racconto di un amore per uno stile, per una passione, per un modo di vivere.

Abbiamo selezionato 6 temi, che ciascuna di noi declinerà a proprio modo, seguendo le proprie inclinazioni:

Ilaria, nel suo blog IDA Interior Lifestyle, catturerà dettagli e consigli di stile attraverso la sua esperienza di stylist professionista e fotografa d'interni (oltre che espertissima in quanto ormai da anni residente nella patria del design olandese!)

Camilla, nel suo blog La tazzina blu, vi porterà alla scoperta delle soluzioni più innovative e recenti e adatte ad ambienti giovani e informali

Valentina, nel suo blog Appunti di Casa, si concentrerà sullo stile minimalista, tipico del design scandinavo, con un occhio alle soluzioni che sanno scaldare un ambiente e renderlo confortevole

Barbara, nel suo blog Casa del Caso, uscirà dai confini della Scandinavia per mostravi l'influenza che questo stile ha intorno al mondo, e non mancheranno le soprese

Serena, nel suo blog Cappello a Bombetta, racconterà la creatività nordica a 360 gradi e ci mostrerà le case più sorpendenti ed eclettiche e i progetti fai da te per seguire questo stile con personalità

Valentina, nel suo blog A day with V, coglierà gli aspetti green del lifestylenordico: dalla cucina alla convivialità con un occhio attento a sostenibilità e slow living.

Vi faremo compagnia per i prossimi 6 mesi, per scaldare questi mesi freddi con il nostro Nordic Love... siete pronti a farvi contagiare?
Seguite le nostre avventure sui blog e sui social, condivideremo con voi tutte le “storie” che abbiamo da raccontare in proposito. Vi aspettiamo!

...Coming soon

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Laura!! Siamo trepidanti anche noi! L'entusiasmo è alle stelle
      un abbraccio

      Elimina
  2. Quando nascerà?
    non vedo l'ora, anch'io amo lo stile nordico, con qualche sfumatura geometrica!
    Monilet

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...