22 ottobre 2015

Bedding time & more {shopping}

Il post di questa settimana sarà super rapido perché sto seguendo diverse attività impegnative, il corso on-line del Blog Lab è iniziato e questa sera avremo la prima riunione di classe (!) e il tempo
decisamente manca!
Mi piaceva però l'idea di completare il post della scorsa settimana, dedicato alle ispirazioni autunnali con colori scuri e polverosi, proponendovi alcune idee su tessili in lino che vestono camere e zona living e ricreano lo stesso effetto sofisticato ma naturale di alcune proposte della moodboard autunnale. Per una casa bella da vedere e da vivere!
Vediamo insieme qualche brand per ricreare questa atmosfera.

Bedouin Societe via Est Magazine

Marchio italianissimo e di alta qualità, ho avuto modo di vedere uno dei suo shop a Milano, durante il Fuorisalone 2015, Society propone prodotti in lino dalle sfumature meravigliose. Dalla biancheria per il letto, alle tovaglie agli accessori per il bagno, una dose di eleganza e di morbida comodità.



Uscendo dai confini nazionali, il concept-shop parigino Merci ha una collezione da capogiro, materica ed essenziale, proprio come piace a me. Con il vantaggio (o svantaggio per il portafoglio) che si può acquistare con un click attraverso il loro shop online.



Rimanendo in Francia, anche Secret Maison offre una vasta scelta di prodotti in lino per vestire la casa: tende cuscini, copriletti sempre accomunati dalle stesse texture confortevoli e fresche.



Per andare su proposte più economiche, il marchio svedese H&M Home ha una collezione in lino che va a ruba appena viene riassortita nello shop online. Io ho recentemente acquistato le tende in lino per la mia camera da letto, non vedo l'ora di mostrarvele!
E poi ci sono le versioni più economiche in cotone, che mantengono lo stesso mood e aiutano a giocare con trame e sfumature.



E per finire potete fare un giro da Zara Home, che tra l'altro offre i suoi prodotti in promozione sabato 24 ottobre nei negozi e nello shop online con uno sconto del 20%.



Bene, siete pronti a ricreare il vostro personale mood autunnale?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...