11 settembre 2015

Aggiornamenti dalla #minicasa

In queste settimane ho programmato qualche sistemazione in alcune zone di casa trascurate da tempo. Sono anche le più buie e nascoste e quindi difficilmente le avete viste. Prima fra tutti, la lavanderia. In realtà è un minuscolo locale sottoscala in cui era accatastata troppa roba da tempo e aveva bisogno di una rinfrescata e un po' più di stile personale! Ci sto lavorando e appena finito vi mostrerò il risultato. Nel frattempo ho altre idee da sviluppare, ma con calma perché lo slow work e lo slow blogging ormai mi calzano a pennello!

A proposito di blogging, con le mie colleghe de ilBlogLab sarò a Torino il 24 settembre per un workshop molto divertente sull'uso di Instagram per makers, in occasione dell'iniziativa Creativi in rete. Ci saremo fisicamente Barbare ed io e virtualmente Ilaria! Se avete voglia e tempo di venirci a trovare vi aspettiamo!

Nel frattempo vi lascio con alcune immagini dal mio profilo Instagram sulla minicasa nella ultime settimane. Come vedete sto cercando di creare coerenza in tutte le stanze (poche, eh!) di casa, mantenendo il mio stile personale. Questo sta causando un decluttering selvaggio, che è anche molto terapeutico, ve lo consiglio.
Buon week end a tutti!

@appuntidicasa IG

5 commenti:

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...