26 giugno 2015

Ikea Family Live nella Minicasa

Lasciatemi fare una premessa perchè questa meravigliosa esperienza non riesco proprio a raccontarla con estrema sintesi!



A gennaio di quest'anno mi fu chiesto di candidare qualche scatto della Minicasa per la pubblicazione locale di Ikea Family Live, cioè la sezione italiana del Magazine online di Ikea. Qualche settimana dopo, la notizia bomba: la Minicasa era stata scelta per un photoshoot da inserire nella pubblicazione estiva del Magazine. La prima settimana di febbraio sei straordinarie persone dello staff di Ikea Live sono arrivate da Londra e hanno realizzato il servizio, lasciandoci ancora ora la splendida sensazione di aver preso parte a qualcosa di grande e bello e nuovo e gratificante.
Jules, Sam, Andrea, Clhoe, Dan e Alex sono persone straordinarie e bravissime. E il fatto di averle conosciute mi ha regalato un'esperienza umana che, vi garantisco, ancora ora mi emoziona. Sarà perchè resto ancora incredula di fronte alle cose belle e positive che il blog e la mia presenza in rete mi regala da quando ho iniziato l'avventura, ma questa esperienza proprio non me l'aspettavo ed invece è arrivata.
E' stato veramente difficile non raccontarlo prima ma ora ve lo posso dire. Purtroppo in Italia non viene più pubblicato il magazine cartaceo (che mi è stato inviato e approffitto per dire che è proprio un peccato che non venga più prodotto in Italia!!) ma ci potete trovare nell'edizione digitale proprio ora!

Tutto è partito da qualche foto e poi ne è nato un servizio dove stylist e art director hanno reinterpretato la mia piccola casa e quanto mi è piaciuto starle a guardare mentre lavoravano, sempre più consapevole che è un modo meraviglioso, impegnativo ma talmente creativo da riempirti di soddisfazione.



@appuntidicasa - Ikea Family Live- Summer Issue 2015
Let me make an introduction because I just can not tell this wonderful experience very briefly!
In January of this year I was asked to send some shots of Minicasa for the italian section of Ikea Family Live Magazine. A few weeks later, the big news: our Minicasa had been selected for a photoshoot to be included in the summer issue of the Magazine. The first week of February six extraordinary staff members of Ikea Live are coming from London and have made the service, leaving us still now the wonderful feeling of taking part in something big and new and nice and rewarding.
Jules, Sam, Andrea, Clhoe, Dan and Alex are great persons and professionals. And the fact of having met them gave me a human experience that, I guarantee you, even now moves me. It will be because I am still in disbelief in the face of good and positive things that the blog and my web presence gives me since I started this adventure, but I did not expect this experience and instead came.
It 'was really hard not to tell about it before but now I can tell you. Unfortunately in Italy it is no longer published the paper magazine but I can find in the digital issue now!

It all started with this shot and then a service was realized thanks to stylist and art director who reinterpreted my little home and how much I liked to watch as they worked, more and more aware that it is a wonderful world, challenging but so creative to fill a deep satisfaction.

12 commenti:

  1. Ma quanto sono felice???? E la minicasa è davvero perfetta!!!!!!! Vado subito a vedere il servizio!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Vale, tutto meritatissimo! La cura con cui hai creato il tuo nido si nota in ogni piccolo dettaglio e sfumatura..e lasciamelo dire, in quella foto sei di una figaggine pazzesca!
    un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  3. Grande Valeeeeeeee, felicissima per te. La tua casa è sempre una gioia per gli occhi :D

    RispondiElimina
  4. assolutamente fantastico … spero di vederla anche nella versione francese (e questo numero, promesso, lo conservo ;-)

    RispondiElimina
  5. Grande vale!!! Che soddisfazione! Vorrei quel giornale tra le mani...😍😍😍

    RispondiElimina
  6. Brava...io amavo la rivista cartacea che mi arrivava a casa e ancora conservo tutte le copie!!! Ora vado a dare una letta alla versione online per ritrovarti.
    Lecosedichiara

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi Valentina! Tutto bellissimo!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo servizio....e la minicasa è fantastica!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. ciao Vale, anche da parte mia davvero complimenti. Aleyogi66

    RispondiElimina
  10. Splendida tu, splendida la Minicasa! Che soddisfazioni! :-)

    RispondiElimina
  11. Ma perchè non ho risposto ai vostri commenti??? Vedo ora!!! scusate la figuraccia! Rimedio subito
    Un mega grazie collettivo a tutte le vostre bellissime parole!
    <3

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...