7 gennaio 2015

Blogger CF style e un po' sul 2015

Buon anno a tutti e bentornati!
Lo dico sempre ad ogni inizio anno ma questo 2015 si preannuncia come un anno di cambiamenti. In parte voluti e in parte no. In parte da ricercare e in parte da seguire. Spero tanto che sia un anno fortunato, a caccia dei propri sogni. Qualche giorno fa ho condiviso sulla pagina Facebook il racconto di Emma di A Beautiful Mess a proposito di realizzazione dei propri sogni. Una lettura motivante, ve la consiglio.

Una delle prime novità che voglio condividere con voi è che sono stata selezionata, con tante altre super brave blogger amiche, come blogger CF Style. Posso dire che questo è già un sogno che si realizza. Collaborare con Casa Facile è un'esperienza che mi arricchisce sempre e che mi fa sentire tanto orgogliosa. E quando le cose non vanno bene, questo aiuta ad avere sempre una prospettiva proiettata in avanti e positiva.
Ma la bella notizia è che Casa Facile lancia un concorso per blogger per ampliare la sua comunità di blogger CF style. Correte in edicola a leggere tutto e partecipate!



Altra novità e altra soddisfazione professionale, che condivido con le amiche Barbara e Ilaria, è che ilBlogLab sarà partner con Casa Facile e saranno disponibili sul loro sito brevi lezioni di blogging per creative, per aiutare chi ha aperto recentemente un blog a farlo crescere e diventare CF style. La prima lezione è già online!

Concludo con una novità di casa che non avevo ancora condiviso. Lo spazio nella mini-casa non basta mai così ho sfruttato l'ultima parete disponibile del mio living per una soluzione che trovo molto funzionale e leggera. Devo ringraziare Cubit, che tempo fa mi ha inviato due moduli della sua linea componibile, che ha davvero un'ottima qualità e un sistema di ancoraggio al muro molto facile e pratico.
La composizione di pensili con anta è invece della linea Metod di Ikea, che devo ancora personalizzare con pomelli che ho già. Vi farò vedere il risultato, nel frattempo ecco l'insieme. Che ne dite?

photo @appuntidicasa




12 commenti:

  1. Felice di essere con te nella squadra CF... e il mobile è proprio perfetto in quell'angolo! Very Valentina style!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sere! E che bello poter condividere questa nuova gioia insieme! :-)

      Elimina
  2. ciao Valentina ci tengo troppo ad essere la prima... sei un mito grazie grazie grazie hai risolto in una foto il mio orrido ingresso. lo farò così. sai che erano mesi che mi scervellavo e volevo una soluzione "leggera" anche economicamente, luminosa, fresca ed eccola ! mi piace, ma tu che dici va bene per l'ingresso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego! Questa soluzione è affianco al mio ingresso, anzi si può dire sia all'ingresso visto che è tutto in una stanza! Direi che è perfetta!
      Fammi sapere del risultato!

      Elimina
  3. Carinissimo l'angolino, IKEA colpisce ancora e anche il tuo stile fresco e pulito. Per il resto... Beh, complimenti! Orgogliosa di avere tante amiche CF style! :)

    RispondiElimina
  4. Metod era nella mia lista dei desideri, da riproporre questa volte come punto di appoggio del televisore nel living. Grazie dell'input! Laura

    RispondiElimina
  5. Aaah quella pagina mi piace tantissimo perchè vi ho conosciute tutte e sembra un annuario scolastico con le foto delle mie compagne preferite. Complimenti per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il Blog, mi piace davvero molto...le tue idee sono davvero semplici, alla portata di tutti e belle! Inoltre ti faccio tanti complimenti e un in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

    RispondiElimina
  7. ciao Vale prima di tutto complimenti a mille per la pagina su CF e in bocca al lupo per la nuova attività! anch'io avevo pensato di usare Metod da sospendere a parete per poi metterci sopra la TV come l'amica Laura... ma tu sei certa che regga il peso? anche la TV piatta pesa abbastanza :-| Metod è una buona alternativa alla Besta che avendo i moduli da 60, a volte uno è poco e due sono troppi, da ultimo ho gurdato si unternet CUBIC che mi piace molto, la tua soluzione che misure ha? grazie ! Ale (appena riesco non ti scrivo più come anonimo che non mi piace)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale sinceramente non saprei dirti se i moduli sospesi reggono il peso della televisione più tutto quello che metterai nei pensili. Credo sia opportuno che chiedi al personale Ikea, che avrà dettagli tecnici che io non conosco. I cubi cubit che ho inserito sono quelli del campione che mi è stato inviato e misurano rispettivamente 28x28x21 e 16x24x17.
      Ciao!

      Elimina
  8. Complimenti per la selezione e buon anno nuovo!

    Buona domenica

    Giulia

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...