3 gennaio 2014

Una stagione in chiusura e una che verrà

Buon anno a tutti amici!

Sono molto contenta sia arrivato questo nuovo anno per vari motivi:
- ho bisogno di pensare a nuovi traguardi e nuove prospettive;
- ho bisogno di puntare a piccoli cambiamenti e miglioramenti;
- ho bisogno di accantonare e, in alcuni casi, provare a dimenticare alcuni aspetti del 2013 molto difficili.

Non che il 2013 sia stato un anno privo di soddisfazioni, soprattutto per quanto riguarda il blog e i progetti che ho portato avanti grazie alla mia passione.

Non so se lo avete notato ma il mio modo di scrivere sul blog sta cambiando. Il tempo che riesco a dedicare alla scrittura si è sensibilmente ridotto e allo stesso tempo c'è la voglia di condividere contenuti migliori e più curati. Uno dei miei obiettivi sarà quindi quello di riuscire a organizzare tutti questi input. Vedremo se ci riuscirò!

Ma veniamo al post di oggi, dedicato a un capitolo in chiusura, quello invernale e delle feste di Natale, e a quello che si aprirà a breve con la nuova stagione primaverile.
E visto che il tema principale in questo blog, lo sapete, è il design nordico, chiudo il 2013 con una casa svedese semplicemente vestita a festa e apro il 2014 con qualche anticipazione primaverile direttamente dall'amato Nord.

source: Hus & Hem (photo: Karin Foberg)
Ma come direbbe la mia amica Ilaria: basta alberi di Natale, non se ne può più!!!! Apriamo la porta alla primavera! E nel suo meraviglioso blog, che tutti conoscete, ha già condiviso una novità firmata Ikea che proprio gli ultimi giorni del 2013 ho visto su Pinterest e mi ha letteralmente lasciato senza fiato... La nuova collezione Brakig è un tripudio di colori pastello e geometrie scandinave. Non potevo chiedere di meglio. Ilaria ed io abbiamo già fatto la wish list e sono sicura che la farete anche voi. Per vedere molti pezzi della nuova collezione andate a vedere il post che Ilaria ha realizzato. C'è veramente da perderci la testa!

via IDA Interior Life Style
E per finire la nuova collezione di Bloomingville, uno dei miei marchi preferiti.
Da pochi giorni il marchio ha condiviso sulla sua pagina Facebook alcuni video per presentare la collezione primavera 2014 e sul sito è già possibile sfogliare il catalogo, con le ultime novità.



source: Bloomingville
 Più guardo il design di questi prodotti e più penso che siano davvero adattabili a tanti stili e tante case. Di gusto raffinato ma semplici, linee pulite, oggetti contemporanei, giovanili, materici e dai colori tenui. Anche qui la mia wish list si avvicina pressoché all'infinito...
E se avete voglia di saldi su Zalando Casa potete trovare qualche prodotto di Bloomingville scontato. La mia speranza è che per la nuova stagione possano aumentare la scelta dei prodotti in vendita!
Raccontatemi come sarà la vostra primavera, avete già pensato a qualche cambiamento in casa?

4 commenti:

  1. Buon anno anche a te!
    Bellissima la (prossima) collezione Ikea e bellissimi i prodotti di Bloomingville!
    Speriamo sì che se ne possano trovare di più... tutti questi articoli nordici e anche poco reperibili mi fanno andar fuori di testa :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di iniziare il viaggio del 2014 insieme!
    UN abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nuova collezione di Boomingville, pero l'inverno è appena cominciato ed io voglio viverlo in pieno. La primavera aspetterà.

    RispondiElimina
  4. La nuova collezione Ikea è fantastica!! Non vedo l'ora! :)
    Di Blomingville in effetti trovo disponibile in alcuni negozi online che spediscono in Italia solo alcuni elementi della vecchia collezione, la nuova sembra stupenda. Tanta voglia di fare acquisti pazzi :)

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...