24 dicembre 2013

Merry Christmas & Happy New Year

Mancano pochi giorni a Natale e il 2013 si sta per concludere. E' stato un anno difficile: soddisfazioni, progetti, gioie e dolori. Detto così può sembrare non molto differente da qualsiasi bilancio di fine anno. Ma ci sono stati molti cambiamenti e questo fa del mio 2013 un anno diverso. Non preoccupatevi non vi annoierò con elenchi vari, quest'anno, appunto, è diverso.
Il mio 2013 mi ha cambiato perché sono cambiate tante cose:  persone care che non ci sono più, persone care che sono qui e soffrono, persone care che sono uscite dalla sofferenza e hanno ritrovato la gioia, persone amate che crescono, nuovi lavori, nuove conoscenze, amicizie ritrovate, amicizie difficili. Tutto questo mi ha cambiato. Aspetto quindi che arrivi il 2014, questa volta con pochi ma importanti obiettivi e qualche interrogativo in più.
A tutti voi che siete sempre qui voglio dedicare un augurio speciale, un augurio di serenità ma soprattutto di desideri avverati e di vera felicità. Buon Natale e Buon Anno Nuovo.
Il blog chiude fino a gennaio. Alcune sezioni sono ancora in "ristrutturazione", altre vorrei aggiornarle e cambiarle. E allora auguro anche al mio blog un buon nuovo anno!



merry Xmas 2013 ADC
xmas tree 2013
ph. & styling Appunti di Casa

12 commenti:

  1. Tanti auguri di Buon Natale anche a te...felice scoperta di fine anno!!!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! Arrivo tardi per gli auguri di Natale, ho staccato un po', ma ti faccio i miei auguri di Buon anno nuovo!

      Elimina
  2. Un abbraccione enorme amica mia e spero in un anno davvero super! Anzi, ne sono certa
    TVB
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sere!!!!!! Ti mando un abbraccio enorme anch'io, lo senti? E sono sicura che anche il tuo 2014 sarà super!!!!!! bacio amica mia!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri di buon Natale a te e alla tua super casa addobbata per le feste! Luana

    RispondiElimina
  4. Buon Natale Vale, questo è tempo di bilanci e di nuovi progetti quindi auguri per quello che è stato e per quello che sarà :*

    RispondiElimina
  5. Un grande augurio anche a te Valentina di Buon Natale e di un anno nuovo pieno di gioia e serenità.
    Con affetto
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. visto che per gli auguri di Buon Natale sono in mega ritardo (ahimé), mi fermo qui per ridirti quanto mi piace la tua casa, che con l'arrivo delle feste si fa ancora più bella (se è possibile). Ciao Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manu meravigliosa! Non vedo l'ora che sia gennaio per sentirti spesso! Sei una carica di energia!!! Buon anno, cara!

      Elimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...