04 dicembre 2013

Dicembre

Dicembre è arrivato improvviso quest'anno. Sapevo sarebbe successo perchè i ritmi di questi ultimi mesi non mi hanno concesso tregua e il tempo che potevo pensare di dedicare a tante piccole cose non è bastato. Come sempre programmo, cerco di appuntarmi priorità, cerco di organizzare le giornate e come sempre non riesco a far quadrare tutto.

Però per me dicembre è un mese speciale e ho tanti motivi per poterlo dire:
sono nata a dicembre, mio figlio è nato a dicembre, siamo entrati nella nostra prima casa in affitto nel mese di dicembre, qualche anno dopo, sempre a dicembre, abbiamo comprato la nostra prima (e unica) casa e tre anni fa a dicembre è nato questo blog. Tutti questi eventi mi hanno cambiata, mi hanno fatto crescere e hanno di fatto migliorato la mia vita.
E poi dicembre per me (e per tanti di voi) significa famiglia, significa casa, significa condivisione e... passando alle cose frivole... significa decorare la casa per Natale!

Ho iniziato a condividere con voi questo momento e non posso che continuare a farlo ogni anno, è come festeggiare il compleanno del blog nella maniera più naturale possibile.

Solo che quest'anno, più degli altri anni, sono in estremo ritardo. Ma vorrei un Natale semplice nelle intenzioni, nordico nelle ispirazioni e con un tocco personale che devo ancora definire!

Chi mi segue su Facebook sa che periodicamente nella pagina del blog condivido ispirazioni per il Natale. Ho scelto di fare così perchè non riesco ad aggiornare il blog con continuità. Ma ho un motivo valido: sono in corso i lavori di preparazione de il Blog Lab e proprio oggi si dovrebbero aprire le iscrizioni dopo un disguido tecnico con il sito che non poteva essere più puntuale e fastidioso di così! Controllate la nostra pagina Facebook per gli aggiornamenti!

Oggi però voglio fissare qualche appunto per il Natale 2013 e nuovamente non posso che proporvi le sensazionali e originali immagini di Paul Lowe, stylist newyorkese dall'incredibile talento, gusto e originalità.
Per il terzo anno propone molte idee per un natale in azzurro ma non solo (vedi anche qui e qui). Anche quest'anno colpisce nel segno e aggiunge un tocco di raffinatezza e teatralità alle ambientazioni che propone. Ho già scritto abbastanza, ora tocca alle immagini.


Sweet Paul Magazine winter 2013
Strepitoso l'indaco e poetico il bianco. Ma vi consiglio di sfogliare tutta la rivista. Ci sono tantissime ricette e idee per un Natale diverso dal solito. Io proverò la ricetta dei tradizionali biscotti finlandesi per il Natale!

 Altre idee le troverete sulla mia pagina Facebook. Vi aspetto!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
December has arrived suddenly this year. I knew it would happen because rhythms of recent months have not granted me respite and time I could think of to spend for a lot of small things is not enough. As always, I plan, I try to define priorities, I try to organize the day and, as always, I can not make it all.
But for me, December is a special month and I have many reasons to say: I was born in December, my son was born in December, we walked into our first home for rent in December and, a few years later, again in December, we bought our first (and only) home, than three years ago in December this blog was born. All of these events have changed me, made ​​me grow up and have actually improved my life.
Let's talk about December that for me and for many of you means family, it means home, it means sharing and ... moving to frivolous things ... means decorating the home for Christmas!
I started to share this moment with you and I can only continue to do so every year, it is how to celebrate the birthday of the blog in the most natural way possible. Except that this year, more than in other years, I am extremely late. But I would like a simple Christmas in intention, Nordic inspirations and with a personal touch that I have yet to define!

For the time I simply record some ideas, both here and on the facebook page of the blog, which I update with more ease, then follow me!
Now we come to sensational and original images of Paul Lowe, the New York stylist with incredible talent, taste and originality.
I love, for the third year, his Crhistmas styling!

5 commenti:

  1. Paul è una garanzia! LO adoro... un abbraccione
    Serena

    RispondiElimina
  2. Che bello allora dicembre è un mese di auguri veri per te, un mese fortunato! Adoro l'indaco, osa molto come colore da dedicare al Natale ma Sweet Paul può e se lo dice lui... io ci credo!

    RispondiElimina
  3. Sweet Paul rules! :-)

    http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/12/giveaway-nataloso.html

    RispondiElimina
  4. Complimenti ! e auguri di buone feste MonChic

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento! Amo condividere pensieri e idee e questo è lo spazio giusto!
Thank you all for leave your comments! I love share thoughts and ideas with you!
Vale