11 settembre 2013

Holstee Manifesto {with Artic Design}

Vi ho già parlato della mia collaborazione con il web shop Artic Design, ricco di oggetti e mobili del design scandinavo che come ormai sapete è la mia fonte di ispirazione principale.
Mari, la ragazza che gestisce lo shop, è stata così gentile da mandarmi un altro poster per la mini-casa. Insieme ai cuscini, i poster sono quasi una mia ossessione! Adoro circondarmi da stampe e quadri nuovi, alternandoli a stampe faidate, in modo da rinnovare piccole composizioni e angoli di casa.

Il poster che ho scelto è un poster in bianco e nero del brand americano Holstee, la cui mission è: encourage mindfull living (scusate la citazione in inglese ma la trovo molto più appropriata della traduzione!).
Il Manifesto della compagnia, che poi è anche il poster che ho scelto, non poteva essere spiegato meglio di così:



Una delle cose che mi affascina di più di questo Manifesto è che ogni proposito è semplice da comprendere ma può essere difficile da realizzare. E' una questione di scelte, ma ancora di più di consapevolezza delle proprie scelte. E questo percorso non sempre è facile e non sempre è realizzabile. E' sicuro, almeno per me, che la strada verso la realizzazione delle proprie passioni e la realizzazione di se stessi è una ricerca che vale la pena sempre fare, indipendentemente dal risultato.

Tornando a noi, vi voglio mostrare come ho utilizzato la stampa nella mini-casa.
Attualmente la stampa è posizionata sulla mensola che corre sopra il divano ma ho fatto qualche prova in più. Quale vi piace di più?



ADC_manifesto holstee
Holstee Manifesto disponibile su Artic Design


Holstee Manifesto disponibile su Artic Design


-------------------------------------------------------
I have already talk of my collaboration with the Artic Design web shop, full of objects and furniture of Scandinavian design which as you know is my main source of inspiration.
Mari, the girl who runs the shop was kind enough to send me another poster for the mini-home. Together with pillows, posters are almost one of my obsessions! I love surrounding myself with prints and new paintings, alternating prints diy, so as to renew the small compositions and corners of the house.
The poster that I chose is a black and white poster of the American brand Holstee, whose mission is to encourage mindfull living. The Manifesto of the company, which is also the poster I chose, could not be better explained by this video.

One of the things that fascinates me most about this poster is that each rule is simple to understand but can be difficult to achieve. It's a matter of choice, but even more awareness of our choices. And this path is not always easy and it is not always achievable. It's sure, at least to me, that the way forward the realization of our passions and self-realization is  a research which is worth always do, regardless of the result. Back to us, I want to show how I used the print on the tiny-home .........

5 commenti:

  1. Mi piace il manifesto (adoro le parole) e tu sai valorizzarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! anch'io adoro le parole e spesso mi soffermo a rileggerle!

      Elimina
  2. Ma sai che questo post mi piace un sacco? Sarà il poster bellissimo, e per i tuoi angoli che adoro...
    Serena

    RispondiElimina
  3. Bellissime parole posizionate in bellissimi scorci!Luana

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...