12 luglio 2013

L'ospite atteso

Una piccola Matrioska itinerante per l'Europa si è spostata di blog in blog fino ad arrivare dalla creativa Katia a Firenze. Quando è ripartita ha cambiato strada, forse in cerca di una nuova libertà o forse distratta dalle bellezze italiane. Ma l'idea di un piccolo oggetto viaggiante che lascia la sua traccia ad ogni ospite che visita era troppo divertente per lasciarla andare. E così dalle mani creative di Katia è nata la Casetta Pazza che è partita per Milano a trovare Serena e ora è approdata in Liguria qui da me!
Oggi avrei voluto farle vedere il mare ma il tempo, dispettoso, ha deciso dopo giornate africane e soleggiate di diventare brutto e così la casetta si è riposata un po' nella mini casa.
Ma è subito pronta a ripartire! Chissà chi sarà il suo nuovo ospite e dove sarà diretta? Scoprirlo è facile: inserite un commento qui sotto, una fortunata sarà estratta nei prossimi giorni e la Casetta Pazza sarà pronta per un nuovo viaggio!


crazyhome_appuntidicasa

---------------------------------------------------------------------------------
A small Matryoshka traveling to Europe has moved blog to blog until she came to Katia in Florence. When she departed she changed the way, perhaps in search of a new freedom or perhaps distracted by the beauty of Italy. But the idea of ​​a small object traveling that leaves its trace for every guest that visits was too much fun to let go. And so by the creative hands of Katia was born the Crazy Home that left for Milan to find Serena and now has landed in Liguria to me!
Today I wanted to let her see the sea but the weather decided, after African
and sunny days to become ugly and so Crazy Home is resting in the tiny house.

But she is now ready to go! Who knows who will be her new host and where she will be conducted? Find out is easy: enter a comment below, it will be a lucky extracted in the coming days and the Crazy Home will be ready for a new travel!

10 commenti:

  1. Seguo la casetta da quando ha iniziato la sua avventura! Chissà che non arrivi dalle mie parti... anche qui c'è il mare, magari potrei portarcela io!!
    Cate

    RispondiElimina
  2. anch'io la sto inseguendo da un pò...se arriva da me la posso portare ospite d'onore ad un matrimonio importante...il mio!!:-)

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacerebbe che venisse da me...le farei il ritratto!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. Io partecipo. L' idea che quella casetta venga a farsi un pò di vacanze qui a casa mia mi diverte molto!

    RispondiElimina
  5. Sembra sentirsi a proprio agio lì nella tua mini-casa, la mini-casetta di Katia!! Partecipo anch'io, mi piacerebbe tanto poterla ospitare qui a Roma, le farei volentieri da "cicerone"!
    Baci e buon fine settimana.
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. mi piace questa casetta volante... è un testimone gioioso che porta buonumore e allegria nelle case che visita!

    RispondiElimina
  7. io la porterei a mare e a conoscere i miei gattini. Poi "a casa di Ro" è un posto caldo e accogliente :-)

    RispondiElimina
  8. Casetta è inseguita a vista;) Ha proprio bisogno di un posticino rilassante e accogliente in cui rilassarsi, dopottutto è estate anche per lei:)

    RispondiElimina
  9. Casetta, vieni qui da me in Sicilia. ti porto sull'Etna a prendere fresco o a mare a fare un tuffo...vabbè, a te ti lascio sull'asciugamano, non credo che Katia ne sarebbe felice se ti immergessi nelle acque dello Ionio...

    RispondiElimina
  10. Aspettiamo Casetta, mio figlio ed io. Noi abbiamo un blog sulla comunicazione AI BAMBINI. Un mini- abbraccio a Casetta.

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...