7 marzo 2013

BlogLove ♡ Zilverblauw

Eccomi di ritorno dopo parecchi giorni di assenza. Chi segue la pagina Facebook saprà che in questo periodo ho concentrato molti impegni lavorativi che non mi permetterranno di pubblicare con assiduità qui sul blog. Oltre alla mia professione sto curando anche alcune prospettive e collaborazioni che credo faranno crescere il blog ma visto che non si può far tutto e, soprattutto, non lo si può far bene, dovrò rallantare un po'. Quello che non voglio in assoluto fare è abbandonare le mie passioni quindi abbiate fede, continuerò a condividerle con voi! E non voglio nemmeno trascurare la rete che si è creata intorno ad Appunti di Casa, anzi voglio ringraziare di cuore tutti i nuovi follower e anche i lettori di lunga data, per avere la voglia di leggermi, di commentare, di condividere con me la vostra opinione e la vostra visione.

Continuo oggi con la rubrica BlogLove raccontandovi del blog olandese Zilverblauw, dove Anki racconta della sua vita, della sua famiglia e della sua casa e della creatività di cui si circonda e che fa parte del suo lavoro.
Tre le caratteristiche che penso sappiate mi hanno colpito e conquistato:  luce, bianco e colori accesi.
Aggiungiamo poi quella capacità di mixare elementi divertenti e giocosi, design e self-made che vorrei tanto inserire in casa mia ... a piccoli passi ci sto provando!



Dal blog si può entrare in casa di Anki in modo divertente e interattivo. Ecco come si presenta la schermata che vi permette di vedere le bellissime foto di casa sua.



Diamo un'occhiata!




source: Zilverblauw - ph. Carla van Iersel


source: Zilverblauw

source: Zilverblauw

La stanza dei giochi nel sottotetto mi colpisce molto e l'insieme dei colori accesi e divertenti è molto particolare, lo ammetto, può non piacere a tutti. Ma questo è un esempio di come una famiglia creativa sia riuscita a personalizzare al massimo la propria casa.

Avete trovato qualche idea che vi ispira?
Nel blog trovate tante altre belle ispirazioni sulla vita della famiglia di Anki e bellissime fotografie.


----------------------------------------------
Latest entry in the section BlogLove, telling the Dutch Zilverblauw blog, where Anki tells of her life, her family and her home and about creativity which surrounds and is part of her job.
Three characteristics that you know I was impressed and captured: light, white and bright colors. Then add the ability to mix fun and playful elements, design and self-made that I would love to put in my house ... little by little I'm trying!

Have you found some ideas that inspire you? In the blog you will find many other beautiful inspirations on the family life of Anki and beautiful photographs.

7 commenti:

  1. Conosco questo blog, sai che adoro questo stile e loro sono davvero fortissimi.. io copierei più di una cosa... e la camera del bimbo mi fa impazzire, che sogno sotto il tetto!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Anche a me questo stile piace molto e quei tocchi di colore degli accessori, dei complementi d'arredo e di alcuni mobili su base bianca sono fantastici! La cosa che più mi ha colpito? I colori e i patterns della carta da parati (di tutte, nessuna esclusa!), il pavimento della cucina, lo sticker della gabbietta con l'uccellino e l'abilità e la disinvoltura con le quali sono riusciti a mixare ad arte il tutto.
    A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Questa casa e questo blog mi hanno stregato! Grazie Vale per la scoperta :-)

    RispondiElimina
  4. Mi sono persa nelle magnifiche immagini di questo blog....purezza, luce e colore !!!
    grazie
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. meraviglia! Fa venir voglia di cambiar casa ogni mese! :P

    RispondiElimina
  6. P.s.
    Hai ricevuto un premio, passa da me ;)
    Serena

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...