12 giugno 2012

DIY #1 {my moodboard}

Buongiorno a tutti! Questa mattina mi sono svegliata abbastanza assonnata... il pupo è stato male e la nottata è stata un po' turbolenta. Il sole che entrava dalle mie finestre mi ha messo subito di buon umore! Ora è sparito dietro a nubi nere e minacciose di pioggia ma l'umore è sempre arzillo! Questa primavera è stata veramente capriocciosa e piagnucolona, è un anno bisestile e, nel mio caso, devo proprio confermare che finora non si è dimostrato molto generoso!

Vi ricordate la moodboard che sto creando per il restyling della camera di mio figlio? In questi ultimi giorni sono stata davvero impegnata per lavoro e non ho avuto molto tempo per aggiornarla. Volevo però mostrarvi come l'ho creata. E' un progettino semplice e adattabile al gusto di ciascuno!



Per realizzarla, dopo aver verniciato la cornice in bianco (ma ovviamente ognuno può scegliere il colore preferito), ho tagliato  a misura un riquadro di stoffa e l'ho incollata sulla bacheca.
Ed ecco il risultato, vi piace? Voi quali tessuti e colori utilizzereste?






Buona settimana a tutti!
Vale

-----------------------------------------------------------------------
Good morning my friends! This morning I woke up quite sleepy ... my child was ill and the night was a bit troubled. The sun came in through my windows, I was immediately put in a good mood! Now it disappeared behind black clouds threatening rain, but the mood is always lively! This spring was very fanciful and whining, it is a leap year and, in my case, I must confirm that so far has been very generous!
Do you remember that I am creating the moodboard for the restyling of the room of my child? In these last few days have been really committed to work and I have not had much time to update it. But I wanted to show you how I created. It's a DIY simple and adaptable to the taste of each!
To realize this, after having painted the frame in white (but of course anyone can choose your favorite color), I cut a square of fabric to size and pasted it on the board. And here is the result, do you like? Such as fabrics and colors you use?
Good week to all!!




15 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao Ila, grazie di cuore! Spero di vederla presto nel mio nuovo angolino studio...ci sto lavorando e chissà se io riesca in poche mosse a realizzarlo?? Un po' troppi progetti per questa estate....che peraltro non arriva... mi sa che mi devo dare una calmata!
      bacio

      Elimina
  2. Ciao Vale,
    mi sembra davvero perfetta! Anche io sono vittima della "frenesia" di fare sempre cento cose... ma non ci si può fare niente: siamo fatte così!
    baci
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione Sere, siamo fatte così!!!
      una abbraccio

      Elimina
  3. Bella bella! Come ti capisco... il tempo non aiuta, io sto perdendo le speranze... dalla primavera all'autunno diretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così... perfortuna ci sono i colori che rallegrano, visto il grigiore del cielo!

      Elimina
  4. Ciao Vale! come sempre le tue moodboard sono fantastiche! Anche io sono in un periodo un pò così... non ho ancora detto niente ma sto iniziando una nuova avventura lavorativa e la mia testa sta andando nel pallone.. troppe cose/idee/progetti!
    Comunque in questo caso (hehehe) credo che il bianco sia la scelta ottimale.. la moodboard deve essere una tela su cui dipingere!
    Buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile!!! Tu apprezzi il bianco...non ci credo!!!
      Tanti in bocca al lupo per la tua nuova avventura lavorativa!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Thank you Will! This is my fav fabric, it's so versatile!!!

      Elimina
  6. molto semplice ma di effetto, e poi concordo con will di bright bazaar che quella stoffa di Ikea è bellissima e perfetta per prendere appunti!:-)
    ....ma hai poi scelto la carta da parati per il tuo bimbo?
    ciao
    irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene... siamo ancora agli albori del progetto... non abbiamo ancora scelto nulla di definitivo, ma oggi mio figlio, guardando la moodboard mi ha chiesto perchè c'era ancora la foto della carta con le barche...e mi ha detto: tanto abbiamo scelto godzilla.... mi sa che lui ha già scelto!!

      Elimina
  7. noooo....allora godzilla è più forte di barche e mappe!però puoi sempre contare sul fattore tempo..magari fra un pò gli passa!
    ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Ci piace a lot.. anche se vedo degli angoli retti in quella piantina.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono retti..... ma quelli dovrebbero essere giusti.... poi ti spiego! :-))))))

      Elimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...