13 febbraio 2012

Ricominciamo

Mi sento di poter affermare che lo scorso week end è stato il peggiore in assoluto da 5 anni a questa parte. Senza entrare nei particolari di una vicenda personale, vi posso dire quello che ho imparato:
1. che se si vive con disattenzione si rischia di farsi e di fare del male;
2. che non c'è cosa peggiore che far passare velocemente ciò che ci capita quotidinamente, pensando che sia troppo pesante darsi delle priorità (come se si fosse gli unici ad avere una vita incasinata, peraltro incasinata da noi stessi e dal nostro carattere per il più delle volte).

via Design Love Fest


Mi fermo qui perchè la mia finalità non è certo quella di deprimervi ma di ricostruire una certa positività in un periodo strano in cui sono passata da momenti davvero entusiasmanti a momenti piuttosto scoraggianti, come il week end scorso.

via qui

Mi sono fermata quindi un secondo a pensare e ho deciso di ricominciare dai miei obiettivi per il 2012. Mi è sembrato importante fissare pensieri che già avevo annotato nella mia mente ma che non ho mai trovato il tempo (...) di mettere nero su bianco. Ora l'ho fatto e sto meglio! Lo consiglio a tutti!


So che ormai è passato il tempo dei bilanci e dei nuovi propositi ma voi cosa volete per il vostro 2012?

Concludo in allegria (ci voleva) raccontandovi una bellissima opportunità che la mia rivista preferita, Casa Facile, mi ha dato: da febbraio partecipo alla loro divertentissima iniziativa Casa Facile's Family tester. Per sei mesi testerò i prodotti dei marchi che partecipano all'iniziativa insieme a 6 splendide compagne di avventura. Trovate tutte le informazioni e i post del nostro percorso nel blog dei CF's family tester!

il blog di CF dedicato all'iniziativa
Prossimamente vi racconterò di altre bellissime opportunità che stanno nascendo e che spero abbiamo successo. Insomma come avete notato il mio buon umore è stato un po' strapazzato ma non molla!

Vale

10 commenti:

  1. Il tuo atteggiamento positivo e costruttivo è quello giusto! Auguri sinceri e affettuosi per questo nuovo inizio!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace ovviamente leggere di questo brutto weekend, anche perchè io spesso tendo a lasciar passare gli eventi... quindi le tue parole suonano come un monito della mia coscienza. Ma l'energia con cui affronti la situazione mi rincuora.. mantienila per tutto il resto della tua strada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura, devo dire che anche se doloroso si fa sempre tesoro delle disavventure

      Elimina
  3. Ti auguro di superare questo momento.. e ovviamente ottenere quanto ti sei prefissata ;))
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Brava Valentina, è così che si fa! Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bentornata Vale! Come ti capisco {e tu sai il perche'}..take it easy baby ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila, so perfettamente a quel che ti riferisci! Ci porverò ma lo sconforto è ancora presente.. cercherò di mandarlo via al più presto!

      Elimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...