3 gennaio 2012

Una pausa necessaria...

Sono tornata!!! Prima di tutto Buon anno a tutti voi! Vi sono mancata? Spero di si, almeno un pochino...
Il blog e tutti voi mi siete mancati di sicuro ma, come annuncia il titolo di questo post, avevo proprio la necessità di una pausa. Le vacanze, in realtà, sono state ricche di impegni e più stancanti del previsto ma volevo dedicarle alla mia famiglia, a mio figlio, ai miei amici. Sapete a fine anno si fanno sempre dei bilanci e questo periodo di stacco quasi totale mi ha aiutato non solo a pensare al 2011 e a ciò che mi ha portato ma anche a capire alcune cose per il 2012.

Ma ci sarà tempo per raccontarvi tutto questo, adesso voglio postarvi qualche foto della mia casa in queste feste natalizie. L'anno scorso iniziavo proprio così, raccontandovi il Natale in casa mia. Dominava il bianco, che continua, come sapete, a essere la mia scelta preferita. Però quest'anno, come vi avevo già annunciato, sono stata abbagliata dallo strepitoso styling bianco e azzurro di Paul Lowe e così ho tratto ispirazione per le decorazioni di casa mia.

Devo confessarvi una cosa... per natale è arrivata una macchina fotografica un po' più seria della mia precedente ma devo ancora studiare bene come usarla al meglio. Tra l'altro qui da noi il tempo in queste feste è stato oserei dire quasi primaverile, con un sole stupendo (e un caldo esagerato)...insomma luce perfetta... però le foto che vi mostro sono state fatte di sera... perdonatemi ma è così che vivo al meglio il mio Natale, appena il sole cala e le lucine sparse qua e là riscaldano l'ambiente.



 Tra l'altro ho fatto (anzi meglio dire sto facendo) qualche lavoretto e qualche piccolo cambiamento, quindi avrò modo di mostrarvi altre foto alla luce del giorno, ma non voglio avere fretta. Una delle cose che ho capito per il 2012 è che voglio dedicare ai miei progetti il tempo necessario ma con molta più calma, senza farmi prendere dalla frenesia.
Sapete io sono fatta un po' così, mi piace realizzare e fare tante cose e normalmente questo mi porta a esagerare e poi mi ritrovo stressata e a farne le spese, oltre me stessa, di norma è la mia famiglia. Per il 2012 il mio primo proposito sarà quello di dare il giusto peso alle cose e darmi il giusto tempo per farle, senza trascurare la famiglia e anche il lavoro...ci riuscirò??? L'impresa è ardua  anche perchè so già in partenza che nel lavoro sono circondata da persone che non ragionano così, ma ci proverò.
E voi? Come avete vissuto le vostre vacanze? E quali propositi avete per il 2012?
Si si, mi siete proprio mancati...

I'm back!!!! I just missed you but I needed a break!
I would like to show you some pictures of my 2011 Christmas decorations I made inspired by Paul Lowe styling. They are photos taken at night, which is the moment where I feel most of the festive season.  
So tell me how you spent the holidays? What intentions do you have for 2012? I will tell my soon!


6 commenti:

  1. Ottimo proposito!
    Bianco e azzurro mi piacciono sempre di più...

    RispondiElimina
  2. Love your styled Christmas decorations, especially as they were inspired by Paul Lowe - such a inspiration! Happy New Year to you!

    RispondiElimina
  3. beautiful choices Vale!
    Happy New Year and so nice to find you welcoming me on the blog. Thank you! Gracie miele :) Baci, xx

    RispondiElimina
  4. Wow che meraviglia! Le rose di tessuto a pois sono stupende.

    Laura

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per i vostri commenti!

    @Will, it's so true... Paul is the Inspiration!

    @Iro, I'm so happy to have you here! And I'm happy to read you again! Hugs and kisses

    vale

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...