14 dicembre 2011

A good Christmas day

Vivo in Liguria, qui quando arriva la neve è disagio.... però devo fare una precisazione: benchè si pensi alla Liguria come a una terra di mare in realtà qui monti e entroterra ce ne sono tanti e la neve in effetti non è così rara....ma quando arriva sulla costa, appunto è disagio. Una volta, quando ero piccola, era un evento raro... oggi forse lo è di meno ma comunque non piace...
Però se ci pensate cosa c'è di più magico della neve, soprattutto nel periodo di Natale?? Lo ricorda bene Aina nel suo bellissimo blog (Casa Andersen) proprio in questi giorni, di ritorno da Oslo, andate a dare un'occhiata alle meravigliose foto dei mercatini e della città vestita di bianco!
Ebbene qui da me si continuano ad avere temperature esagerate.... voglio la neve!!!!!!!! Però se devo pensare al mio good xmas day penso a questo!

via qui


Un abbraccio a tutti voi! E non mancate di ripassare di qui domani... ci sarà una bellissima sopresa!


Snow and snow and snow: my perfect Xmas day!!!

2 commenti:

  1. I would be so excited if it snowed on Christmas day!

    RispondiElimina
  2. a Roma avere un Natale con la neve è un sogno...
    ma ho un ricordo bellissimo di quando ero ragazza ed andavo in escursione con gli scout: Brunico, campo di Natale, una piccola tempesta di neve ci ha costretto a rimanere chiusi nella baita... i vetri appannati e l'odore del thè speziato... è stato un Natale veramente con... i fiocchi!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...