23 novembre 2011

Tuttantico # Corso di tecnica shabby - 2 parte

Come promesso vi mostro alcuni scatti del lavoro eseguito al corso di tecnica shabby di Sarah Tognetti di cui vi ho raccontato qui. Tra gli oggetti portati in fiera da Sarah ho scelto un piccolo vassoietto e la vernice avorio.
E' stato molto interessante e rilassante seguire il corso e ho intenzione di replicare a casa anche perchè è una tecnica non estremamente difficile anche se bisogna usare molta cura e, soprattutto nel mio caso, non avere fretta!! Quindi aiuta anche lo spirito...


Tra l'altro in queste foto potete notare una recente infatuazione, il gufetto bianco, e devo ringraziare Ilaria di IDA Interior LifeStyle che ne è in assoluto un'appassionata DOC!!! E come non poteva contagiarmi? Ma credo che mi fermerò qui, anche perchè mio marito ha iniziato a borbottare su quanti animaletti devono invadere gli spazi di casa, che poi sono pochi!





 In realtà ho preso anche la mamma gufa... eccola qui, ma è stata una spesa piuttosto economica!


Non sono superstiziosa ma se mi portassero un po' di fortuna in questo periodo ci vorrebbe proprio!

Some pics of work I've done over the shabby technique to which I told you here.


3 commenti:

  1. Non amo moltissimo lo shabby ma qualche tocco qua e là si, di sicuro.. e devo dire che mi piace il tuo vassoio associato al gufetto bianco e lucido!
    E' vero.. i lavoretti manuali di questo tipo aiutano anche lo spirito.. per questo resto attaccata con le unghie al mio decoupage!
    Ciao Vale!

    RispondiElimina
  2. @Will as soon as I saw it I fell in love!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...