24 novembre 2011

Sorpresa!

Ikea è una garanzia ma c'è sempre stato un mini punto dolente, a mio avviso, nel suo fantastico mondo: l'impossibilità di ricevere a casa la rivista Family Live. Nonostante le mille richieste mai ricevuta a casa, seppur previsto. E non sono l'unica. Mi è capitato di sentire la stessa cosa da altri, tant'è che una soluazione possibile, oltre sfogliarla on-line, è acquistarla insieme ad altre riviste, in uscite programmate e via via diversificate... Sinceramente un po' complicato. Ebbene qualche giorno fa ho ricompilato un form di richiesta e ieri cosa ti trovo nella cassetta della posta?




Qualcuno penserà sia uno spreco di carta ma la sostituzione della digitalizzazione sinceramente mi intristice nella carta stampata, pertanto mi ostinerò a leggere libri stampati e avere riviste stampate perchè il piacere di sfogliare e risfogliare le pagine, prendere appunti e, perchè no, ritagliare gli spunti più interessanti da conservare o per creare qualche ispiration board reale e non digitale, è assoluto. Ben vengano entrambi i mezzi (web, social network, ecc. + riviste e pubblicazioni cartacee) ma la carta stampata rimane sempre la carta stampata!

The Ikea magazine "Live" on my table!


7 commenti:

  1. OH ma sono assolutamente d'accordo con te!!!
    Va bene vivere green, per l'amor del cielo, ma niente sostituisce il piacere della rivista stampata e leggerla dove ci pare.. me la porto nella borsa, mi accoccolo sul divano (me la porto... ehm.. in bagno ecco..)
    Sinceramente le riviste digitali, idea grandiosa per carità, ma spesso mi fanno venire gli occhi doloranti!
    :)

    RispondiElimina
  2. Così non vale, Vale! :-)
    Adesos scrivo subito anche io
    Serena

    RispondiElimina
  3. Vale per curiosità quanto tempo prima avevi fatto la richiesta per poi trovarlo nella cassetta? te lo chiedo perchè qualche giorno fa l'ho fatta pure io (mi mancano gli ultimi due numeri!) e non mi è ancora arrivato nulla... uff... forse ho sbagliato qualcosa...

    RispondiElimina
  4. Oooo IKEA LIVE magazine looks good - I will have to keep my eye out for a copy. Thanks for the peek inside!

    RispondiElimina
  5. Ma perche' a me non arriva???
    Ho la family card, faccio acquisti abbastanza spesso e nulla, non mi arriva...e pensare che ho tutti i cataloghi IKEA archiviati da 20 anni!
    Lo voglio anche io ;-)

    RispondiElimina
  6. Concordo con te... niente equivale a sfogliare lentamente una bella rivista o un libro... ed anch'io adoro questa rivista solo che dopo una partenza col botto, dove mi arrivavano tutti i numeri, adesso è da un bel po' che non arriva più e mi dispiace davvero... era sempre una bella sorpresa trovarla nella cassetta della posta. (proverò a re-inviare richiesta pure io) :D Beta (bimbumbeta.blogspot.com e... uffa a blogger che non mi fa commentare!!!)

    RispondiElimina
  7. @Cami mi pare di aver inviato il form circauna settimana fa... però tieni conto che non era la prima volta...non so quale vale!

    @Will thanks!

    @LiveinStyleyourLife prova a rifare la richiesta. nel post trovi il link

    Vi saprò dire se è stata un'eccezione o se continueranno ad arrivare le copie!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...