20 settembre 2011

Redecorate: Francesco in azione!



Nelle scorse settimane vi abbiamo presentato il progetto Redecorate: 3 minds, 1 project (qui) e vi abbiamo presentato il primo caso studio, la casa di Stefano (qui).

Ebbene OGGI Francesco vi presenta nel suo blog la nuova planimetria e in particolare la disposizione degli arredi nel living. Non perdetevi questo prima importante puntata (qui il link) a cui seguiranno l'approfondimento di Ilaria (nel suo blog DOMANI!) e il mio approfondimento (qui nel blog VENERDI').

Ok, forse vi stiamo caricando di informazioni, ecco come funziona Redecorate:
Per ogni progetto il team di Redecorate vi proporrà una nuova disposizione degli ambienti e dell'arredamento, una o più tavole di ispirazione (moodboard) con il dettaglio dei colori e dei mobili da utilizzare e, infine, una galleria di immagini che ripropongano lo stile, le idee, i colori e altri dettagli per ispirare il risultato finale del progetto.
Ciascuno di noi approfondirà un aspetto del progetto:
_ Francesco si occuperà dello studio degli ambienti e delle planimetrie;
- Ilaria creerà le moodboard per personalizzare ogni spazio;
- Valentina vi illustrerà una galleria di foto per poter "immaginare" gli spazi e il risultato finale.
Nella stessa settimana troverete uscite diversificate su ciascun blog: prima uscirà Francesco che spiegherà le scelte e lo studio dei nuovi ambienti, poi Ilaria che ci farà sognare con le sue tavole di ispirazione e infine Valentina cercherà di ricreare gli ambienti attraverso le immagini.
Il nostro è un lavoro in team e ovviamanete la direzione da prendere nasce dalla condivisione e dallo scambio di idee ma abbiamo pensato di far fare a ciascuno la parte che gli appartiene di più!
Preoccupati di perdervi? Nessun problema: troverete sempre in ciascun post i link alle uscite negli altri blog e tutti gli aggiornamenti necessari!
Dunque seguiteci in questo percorso, sarà divertente!!!

Ora tutti a guardare nel blog di Francesco la "nuova" disposizione dell'appartamento e non perdetevi domani il post di Ilaria con le bellissime moodboard per il living e la cucina e il mio post di venerdì per vedere come immaginiamo questo ambiente in casa di Stefano!



2 commenti:

  1. Allora ci riprovo! ;) Ancora complimenti per la vostra iniziativa e non vedo l'ora di vederne gli sviluppi! ;)

    RispondiElimina
  2. Grande Marzia! un abbraccio e ti aspetto per commenti e impressioni!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...