5 agosto 2011

Il Pin di questa settimana

Mi sono invaghita di questa casa, una casa a Sidney, anche se si discosta totalmente dai canoni nordici e vintage che, avrete capito, stanno monopolizzando la mia testa in questo periodo.
Il bello dell'arredamento e dell'interior design forse è proprio questo!
Tornando a noi, ecco alcune foto della casa scovata su Design Files, di cui mi è piaciuta in particolar modo la playroom.... la voglio anch'io una playroom....




persino la sospensione un po' kitch con le foglie mi sembra che stia benissimo... (sarà la stanchezza?)

Il living è molto più razionale e i toni sono un po' più scuri ma la luce che illumina questa casa è talmente presente che l'effetto è veramente bello.



Le camere dei bambini sono veramente carine, una più romantica per la bimba e una decisamente giocosa per il maschietto.







Ah dimenticavo, la casa appartiene all'interior designer Bronwyn Poole che ha avviato insieme a un team tutto al femminile la Touch Interiors e Complete Pad.
E' curioso quanto mi abbia colpito la casa e quanto poco mi abbiano colpito i vari link proposti nell'articolo e che fanno riferimento all'arredamento e allo stile dell'appartamento. E' proprio vero che non basta un catalogo di infinite proposte, bisogna saper veramente dosare gli ingredienti e avere un occhio straordinario per l'organizzazione e la decorazione degli interni!

1 commento:

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...