21 giugno 2011

Casualmente

Domenica abbiamo fatto in un giro in un outlet di arredamento moderno e di design, dove in realtà ci sono molte copie e riedizioni più che pezzi originali, e l'idea era informarsi per  tavolo e sedie nuove (spero presto!!), quando casualmente ho visto questa piccola libreria ed è stato subito feeling.
Prima di tutto per forma e dimensioni e poi per il colore, un verde pallido che ho trovato estremamente riposante ma allo stesso tempo evidente, marcatamente adatto.
Dopo qualche borbottio di mio marito per il prezzo (mi hanno spacciato l'oggetto come un fuori serie di Driade, ma non ne sono affatto convinta, comunque ammetto la mia non conoscenza del pezzo) che comunque era del tutto accessibile, l'ho comprato.
Ora è "parcheggiato" temporaneamente vicino alla cucina e ho già trovato il modo di utilizzarlo un po' ma in realtà avrei in testa di usarlo come mio "comodino", una volta fatta qualche modifica al punto luce e, soprattutto, una volta ripristinato il muro afflitto da un pò (troppo) da una macchia di umidità per una infiltrazione (che la ditta dovrebbe avermi già riparato ma non ha ancora avuto tempo.............................).

4 commenti:

  1. Ciao Valentina sono Marzia...ma sei sicura di volerla mettere in camera? Io la userei in cucina come porta tazze o ceramiche in generale...magari è la scusa buona per cominciare una collezione, no? :)

    RispondiElimina
  2. Ci sto pensando, perchè l'unico posto in cui sta in cucina è l'angolo che vedi ed è una zona di passaggio, non è proprio il posto ideale... vedremo! Grazie! a presto
    Vale

    RispondiElimina
  3. Molto carina...e direi che ha trovato già il suo posto in casa tua!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...